ID: 21219
Descrizione
La moto è in mio possesso dal 2013, è stata sfruttata veramente pochissimo dal precedente proprietario (aveva meno di 2000 km quando l'ho presa) che la usava per girare in un suo terreno in campagna. Io l'ho sfruttata un po' di più il primo anno ma poi causa nascita del secondo figlio ho dovuto rallentare notevolmente le uscite (solo 3 uscite negli ultimi 2 anni). Non fatevi spaventare dalla cilindrata perché la potenza è ben dosata dal motore che aiuta a uscire da qualsiasi brutta situazione in fuoristrada. Inoltre la moto è depotenziata a libretto e paga solo 11€ di bollo.
Regalo treno di gomme in aggiunta con un' uscita all'attivo.
Regalo treno di gomme in aggiunta con un' uscita all'attivo.