ID: 7834
Descrizione
Come da titolo vendo splendida zx6r del 2007 depotenziata SOLO A LIBRETTO; appena tagliandata,con sostituzione olio, filtri + pignone corona e catena, mai pista, solo giri domenicali o tragitto casa lavoro.
Tenuta maniacalmente, da vero amatore, infatti la moto non necessita di nulla.
La moto ha percorso all'incirca 30 mila km.
Vendo causa passaggio a Ducati Hypermotard o Aprilia Dorsoduro che sono nettamente più comode per andare in 2 non perdendo tantissima grinta.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, via email o telefono ( dopo le 17.30) causa esigenze lavorative.
Nel caso non rispondessi sarà mia premura ricontattarvi prima possibile.
Tenuta maniacalmente, da vero amatore, infatti la moto non necessita di nulla.
La moto ha percorso all'incirca 30 mila km.
Vendo causa passaggio a Ducati Hypermotard o Aprilia Dorsoduro che sono nettamente più comode per andare in 2 non perdendo tantissima grinta.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, via email o telefono ( dopo le 17.30) causa esigenze lavorative.
Nel caso non rispondessi sarà mia premura ricontattarvi prima possibile.