ID: 22586
6 Film in DVD (Spiderman 2, L'urlo dell'Odio etc.)
€6,00
Nessuna offerta inserita.
Descrizione
Vendo 6 film in DVD in blocco, tutti originali e funzionanti:
- La grande sfida (lingua parlata: italiano e inglese; sottotitoli: italiano).
- Spiderman 2 (lingua parlata: italiano e inglese; sottotitoli: italiano, inglese. Per i non udenti, sottotitoli in: inglese).
- L'urlo dell'odio (lingua parlata: italiano, inglese e francese; sottotitoli: italiano, inglese, francese, olandese, greco).
- Driven (lingua parlata: italiano, inglese e francese; sottotitoli: italiano, inglese, francese, finlandese, olandese, danese, norvegese, islandese, portoghese, svedese. Per i non udenti, sottotitoli in: italiano e inglese).
- Blu profondo (lingua parlata: italiano e inglese; sottotitoli: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco. Per i non udenti, sottotitoli in: italiano).
- La legione delle formiche assassine (lingua parlata: italiano e inglese; sottotitoli: italiano).
Prezzo: 6 euro per il blocco.
Ritiro a mano in zona, o spedizione a carico del destinatario (4 euro in raccomandata).
Per foto più dettagliate, o per altre info, contattatemi pure, grazie!
- La grande sfida (lingua parlata: italiano e inglese; sottotitoli: italiano).
- Spiderman 2 (lingua parlata: italiano e inglese; sottotitoli: italiano, inglese. Per i non udenti, sottotitoli in: inglese).
- L'urlo dell'odio (lingua parlata: italiano, inglese e francese; sottotitoli: italiano, inglese, francese, olandese, greco).
- Driven (lingua parlata: italiano, inglese e francese; sottotitoli: italiano, inglese, francese, finlandese, olandese, danese, norvegese, islandese, portoghese, svedese. Per i non udenti, sottotitoli in: italiano e inglese).
- Blu profondo (lingua parlata: italiano e inglese; sottotitoli: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco. Per i non udenti, sottotitoli in: italiano).
- La legione delle formiche assassine (lingua parlata: italiano e inglese; sottotitoli: italiano).
Prezzo: 6 euro per il blocco.
Ritiro a mano in zona, o spedizione a carico del destinatario (4 euro in raccomandata).
Per foto più dettagliate, o per altre info, contattatemi pure, grazie!