ID: 12415
Descrizione
Vendo Aprilia SX 125 usata, modello anno 2010/2011, acquistata e immatricolata in marzo 2012, a 1750 euro TRATTABILI.
La moto è in discrete condizioni, regolarmente tagliandata e revisionata.
SEMPRE fatta scaldare prima dell'uso.
SEMPRE usato olio Castrol.
SEMPRE tenuta in garage, MAI alle intemperie.
Catena, pignone e corona sono stati sostituiti. Il pignone presenta un dente in meno dell'originale, infatti la moto ha rapporti leggermente più corti.
Montate gomme Pirelli Diablo Rosso II, al 90%.
Montata sella nuova.
La moto conta 15214 km.
Per maggiori informazioni chiamare 3313318822, RISPONDO ANCHE SU WHATSAPP!
NO PERDITEMPO!!!
La moto è in discrete condizioni, regolarmente tagliandata e revisionata.
SEMPRE fatta scaldare prima dell'uso.
SEMPRE usato olio Castrol.
SEMPRE tenuta in garage, MAI alle intemperie.
Catena, pignone e corona sono stati sostituiti. Il pignone presenta un dente in meno dell'originale, infatti la moto ha rapporti leggermente più corti.
Montate gomme Pirelli Diablo Rosso II, al 90%.
Montata sella nuova.
La moto conta 15214 km.
Per maggiori informazioni chiamare 3313318822, RISPONDO ANCHE SU WHATSAPP!
NO PERDITEMPO!!!