ID: 21498
Description
vendo moto bellissima tenuta maniacalmente con moltissimi accessori.. ho tutti i pezzi originali. . le cinte e la frizione fatti da poco.. gomme nuove .. bollata e revisionata con circa 17000 km.... la vendo perché' vorrei comprare il multistrada 1200 quindi per favore chiamate solo se siete veramente interessati.... no permute e no perditempo.... grazie