• Casa
  • Acquista
  • Vendi
    • Registrati
    • Accedi
    • Lista dei desideri
    Registrati Accedi
Venditasubito.it
Inserisci annuncio
  • Tutte le categorie
  • Elettronica
  • Immobili
  • Lavoro E Servizi
  • Motori
  • Per La Casa E La Persona
  • Sports E Hobby
  • Altri
Tutte le categorie
Venditasubito.it
  • Ciao, Ospite
    English Italian
  • Casa
  • Acquista
  • Vendi
  • Lista dei desideri
  • Registrati / Accedi
  1. Casa
  2. Elettronica
  3. Telefonia
ID: 9623

Cellulari da collezione

Cellulari da collezione
Cellulari da collezione
Cellulari da collezione
Cellulari da collezione
Cellulari da collezione
Cellulari da collezione

€30,00

Nessuna offerta inserita.
Lista dei desideri
Segnala
  • Venditore

Informazioni venditore

Fabrizio
Indirizzo: Roma
Contatta il venditore
Altri prodotti del venditore
  • Descrizione
Descrizione
Vendo 5 bellissimi telefoni cellulari 'vintage'( anni 80- 90 ) per collezionisti e 2 più recenti tutti perfettamente funzionanti e ben tenuti. Vedi lista sotto :
- NEC P100 a 50euro
- MOTOROLA STARTAC M6088 ( grigio ) con scatola e manuale a 70euro
- MOROROLA STARTAC 130 (nero) con manuale a 70euro
- MITSUBISHI M35 a 50euro
- BOSCH M COM 506 a 50euro
- SONY ERICSSON T68 ( a colori ) a 50euro
- MOTOROLA V180 ( a colori ) a 30euro
- SAMSUNG SGH E250 ( a colori ) a 40euro con scatola e auricolari

NB.Ovviamente i cellulari più vecchi hanno la batteria debole ma reperibili a 10-20euro

Tutti i cellulari sono comprensivi di caricabatteria tranne il Motorola v180

TUTTO IN BLOCCO 200euro !!!

NO EMAIL SI SMS SI WHASTAPP

  • Contattaci
  • FAQ