ID: 9623
Descrizione
Vendo 5 bellissimi telefoni cellulari 'vintage'( anni 80- 90 ) per collezionisti e 2 più recenti tutti perfettamente funzionanti e ben tenuti. Vedi lista sotto :
- NEC P100 a 50euro
- MOTOROLA STARTAC M6088 ( grigio ) con scatola e manuale a 70euro
- MOROROLA STARTAC 130 (nero) con manuale a 70euro
- MITSUBISHI M35 a 50euro
- BOSCH M COM 506 a 50euro
- SONY ERICSSON T68 ( a colori ) a 50euro
- MOTOROLA V180 ( a colori ) a 30euro
- SAMSUNG SGH E250 ( a colori ) a 40euro con scatola e auricolari
NB.Ovviamente i cellulari più vecchi hanno la batteria debole ma reperibili a 10-20euro
Tutti i cellulari sono comprensivi di caricabatteria tranne il Motorola v180
TUTTO IN BLOCCO 200euro !!!
NO EMAIL SI SMS SI WHASTAPP
- NEC P100 a 50euro
- MOTOROLA STARTAC M6088 ( grigio ) con scatola e manuale a 70euro
- MOROROLA STARTAC 130 (nero) con manuale a 70euro
- MITSUBISHI M35 a 50euro
- BOSCH M COM 506 a 50euro
- SONY ERICSSON T68 ( a colori ) a 50euro
- MOTOROLA V180 ( a colori ) a 30euro
- SAMSUNG SGH E250 ( a colori ) a 40euro con scatola e auricolari
NB.Ovviamente i cellulari più vecchi hanno la batteria debole ma reperibili a 10-20euro
Tutti i cellulari sono comprensivi di caricabatteria tranne il Motorola v180
TUTTO IN BLOCCO 200euro !!!
NO EMAIL SI SMS SI WHASTAPP