ID: 5918
Descrizione
vendo per inutilizzo per mancanza di copertura nella mia zona ,Modem Telecom alice gate vope 2, plus hi fi,nuovo ,regalatomi e purtroppo mai utilizzato,
preferibile consegna a mano.
CHIAMARE SOLO SE INTERESSATI ,NO X INFO O PEDITEMPO,GRAZIE
preferibile consegna a mano.
CHIAMARE SOLO SE INTERESSATI ,NO X INFO O PEDITEMPO,GRAZIE